..::JAPAN DREAM::.. Il Giappone per Passione

[News] Forte terremoto nel Nord del Giappone

« Older   Newer »
  Share  
Labrys
view post Posted on 16/3/2011, 13:53 by: Labrys




Sembrerebbe (il condizionale purtroppo è d'obbligo per ora) che le proteste in rete seguite alla lettera di cui sopra abbiano dato i loro frutti.

Il Corriere della Sera riporta:
"Anche l’Alitalia conferma che «per favorire il rientro dei passeggeri senza prenotazione è stata introdotta una tariffa speciale agevolata go show applicabile a tutti i posti non prenotati indipendentemente dalle classi tariffarie disponibili». Visti i problemi sullo scalo di Tokyo, per garantire la massima regolarità dei collegamenti, è stato deciso che i voli partiranno solo dall’aeroporto di Osaka. «Per agevolare lo spostamento dei passeggeri in possesso di prenotazione da Tokyo – aggiunge l’ufficio stampa - Alitalia ha previsto un rimborso fino a 130 euro. Stiamo contattando i passeggeri prenotati per comunicare le modifiche»."

Noi ci auguriamo che sia davvero così, perchè fino a poche ore fa le notizie dei nostri contatti dicevano tutt'altro: tre nostri amici italiani hanno dovuto acquistare meno di 4 ore fa dei biglietti Alitalia a 1800 euro l'uno.

Labrys
 
Top
32 replies since 11/3/2011, 09:37   274 views
  Share