..::JAPAN DREAM::.. Il Giappone per Passione

[Shopping] Negozi di alimentari giapponesi

« Older   Newer »
  Share  
Labrys
view post Posted on 23/1/2014, 13:47




Mohanad, you can usually find korean food in the shops listed as japanese shops,

Ila-Damiano, grazie per la segnalazione.
 
Top
Bother
view post Posted on 14/2/2015, 18:47




Ha aperto un nuovo negozio online di prodotti giapponesi che si chiama L'Oriente in Cucina.
Il link è il seguente: www.lorienteincucina.it/index.php
Ha buoni prezzi e un buon assortimento. Se per caso non trovate qualche prodotto potete contattarlo
e chiedergli la disponibilità e il prezzo. Vi può procurare in pochi giorni qualsiasi cosa.
Io ho fatto così per i Furikake e i fogli di soia colorati (soy wrapper), ho trovato molta disponibilità
e cortesia. Spero questa segnalazione possa esservi utile.
 
Top
Leonard3
view post Posted on 1/2/2017, 14:13




CITAZIONE (Labrys @ 30/1/2012, 18:56) 
Grazie per il link, lo aggiungo subito.
Ho curiosato tra alcuni prodotti di mio interesse e purtroppo vedo che molti non sono disponibili. Tu hai esperienza in questo sito, sai dirci se riforniscono spesso i prodotti esauriti?

Buongiorno,
Vi ringraziamo per averci inseriti nel Vostro interessantissimo blog. Mi chiamo Leonard e sono il titolare del sito sushi-sushi.it Più conosciuti sul mercato nazionale con il marchio Nipponia siamo i leader nell'importazione, distribuzione di ingredienti e accessori giapponesi alla ristorazione in Italia.
Attualmente stiamo potenziando la nostra vendita retail con una catena di negozi stile "bottega giapponese", dove si può trovare sushi take away, ingredienti giapponesi conservati e congelati, dolci, sakè e ceramiche. A Roma siamo presente in Via dei Cappellari 5/a (angolo Campo de Fiori) tel 066872659
i nostri magazzini sono in via di Trigoria 45 00128 Roma Tel 065062737
Riguardo alla sua domanda posso rispondere che c'è un continuo riassortimento dei prodotti e la disponibilità è assicurata.
Ringraziamo per l'attenzione Cordiali saluti
 
Top
17 replies since 30/8/2010, 10:07   45608 views
  Share